non un catering qualunque

[av_image src=’https://usercontent.one/wp/www.amaropersonalchef.it/wp-content/uploads/2016/08/Fotolia_92625065_S-300&?media=1702015964#215;200.jpg’ attachment=’391′ attachment_size=’medium’ align=’center’ styling=’no-styling’ hover=’av-hover-grow’ link=” target=” caption=” font_size=” appearance=” overlay_opacity=’0.4′ overlay_color=’#000000′ overlay_text_color=’#ffffff’ animation=’no-animation’][/av_image]

[av_textblock size=” font_color=” color=”]
Buonasera Amici!

Quando mi trovo a dover spiegare alle persone il mio lavoro, non sempre è facile descrivere in una sola parola ciò che faccio.

Innanzitutto sono un personal chef. Come gran parte degli epiteti anglosassoni, può dire tutto…ma anche niente. Generalmente il mio interlocutore dimostra stupore, ma poi segue un certo smarrimento: “Si, personal chef, ma quindi? Cucini a casa delle persone?”. Ed è qui che poi il gioco si fa duro! “Si”, rispondo, “cucino a casa delle persone”…Ma faccio anche mille altre cose!

Il primo post di questo blog vuole essere dedicato proprio ad una di queste mille cose: il catering per eventi.

Siamo tutti abituati ad un catering di tipo classico, con poche varianti e soprattutto poca elasticità. Nel mare magnum di società che prestano tale servizio, ho creato una struttura fondata su un concetto basilare: la sartorialità applicata alla cucina.

Semplice, no?

Chiunque può rivolgersi al nostro staff di persone di decennale esperienza, il cui unico desiderio è quello di mettere a proprio agio il Cliente e rendere la sua esperienza indimenticabile.

Ma soprattutto tu, Cliente, completi il team: siamo tutti a tua disposizione in ogni momento, che tu sia un’azienda, uno studio, una coppia o un privato.

Qualsiasi tua esigenza, in ogni location che tu vorrai, sarà assecondata per garantirti la miglior esperienza di catering possibile.

Stay tuned amici!
[/av_textblock]

[av_social_share title=’Condividi questo articolo’ style=” buttons=’custom’ share_facebook=’aviaTBshare_facebook’ share_twitter=’aviaTBshare_twitter’ share_gplus=’aviaTBshare_gplus’ share_linkedin=’aviaTBshare_linkedin’ share_mail=’aviaTBshare_mail’]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *